Corso Online

Ambiente di Apprendimento Online

Marketing that works

Ambiente di Apprendimento Online

Il programma di formazione DEAF_WRESTLE è stato progettato per essere erogato attraverso l’Ambiente di Apprendimento Virtuale (VLE) DEAF_WRESTLE, per offrire a tutti i membri del gruppo target la possibilità di partecipare ogni volta che lo desiderano e di terminare il corso al proprio ritmo, ma anche per aumentare al massimo l’impatto del corso e creare le condizioni per una maggiore trasferibilità e, quindi, garantire la sua sostenibilità.

Il DEAF_WRESTLE Massive Open Online Course (MOOC) ha lo scopo di facilitare il processo di formazione di allenatori, atleti e arbitri di Lotta Greco-Romana per affrontare la discriminazione delle persone s/Sorde nello sport. L’ambiente di apprendimento virtuale includerà tutti i contenuti formativi, le dispense, il materiale di riferimento, ulteriori letture, casi di studio e strumenti di valutazione scaricabili gratuitamente.

Registrazione al Corso

Il VLE è uno sportello unico che fornisce l'accesso immediato a tutte le risorse didattiche e ad altre OER che compongono il corso di formazione DEAF_WRESTLE.

Diverse Approach

Inclusion and diversity in all fields of education, training, youth and sport.

Professional Team

Contribute to the fight of any form of discrimination and combat those behaviors that may have a negative influence over the practice of sport and society more in general.

Encouragment

Encouraging the practice of sport and physical activity including traditional sport.

Digital Dimension

Digital dimension: Virtual cooperation and experimentation with virtual learning opportunities.

Le sessioni di formazione online riguarderanno le seguenti aree:

Dopo aver partecipato alle sessioni online, gli allenatori, gli atleti e gli arbitri:

Contact us!

Business solutions can help you get there.